La bottega della nonna
La Bottega della Nonna è un’attività giovane che si ispira alle vecchie tradizioni ma che propone articoli sempre attuali e originali per rendere la propria casa più bella e accogliente.
Complementi d’arredo personalizzati, coordinati per la cucina sullo stile country,cuscini, trapuntine, articoli ricamati, pupazzi di stoffa e peluches, profuma biancheria e tantissimi altri prodotti artigianali: tutto questo e altro ancora lo potete trovare nel negozio di Feltre.
La Bottega della Nonna è un negozio nuovo tutto da scoprire. Il cliente troverà da un lato una merceria specializzata sul ricamo e sul patchwork, con una vasta scelta di tessuti, filati, kit per il punto croce e libri dedicati non solo al ricamo ma anche all’hobbistica femminile e alle decorazioni, dall’altro un luogo che faccia riscoprire le cose fatte a mano attraverso i numerosi articoli artigianali creati con le tecniche tramandate dalle nostre nonne.
Una parte importante ricopre poi l’hobbistica e il fai da te poiché tutti coloro che vogliono dare libero sfogo alla propria creatività troveranno tutto l’occorrente per decorare, ricamare, costruire pupazzi, con una sapiente consulenza tecnica e qualche consiglio o spunto per fare sempre qualcosa di originale.
Arrivare alla Bottega della Nonna è facile: si trova in Via Tezze, 13, naturalmente a Feltre, splendida città murata rinascimentale ad una trentina di chilometri dal capoluogo di provincia, Belluno. Una visita a Feltre è un’esperienza da vivere, per scoprire i suoi tesori d’arte e di cultura, il Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, la basilica minore di San Vittore, le sue suggestive manifestazioni come il Palio, la Mostra regionale dell’artigianato artistico e tradizionale, e anche per fare una capatina alla Bottega della Nonna.