
I pannolini Huggies: i migliori per mio figlio
Il 2 ottobre del 2009 sono diventata mamma per la prima volta di un bellissimo bimbo di nome Claudio. E’ stata un’emozione grandissima e una gioia incredibile!
Da subito mi sono trovata alle prese con latte e pannolini; ho passato interminabili minuti davanti agli scaffali del supermercato per decidere quali pannolini acquistare per mio figlio…..così all’apparenza sembrano tutti uguali, ma non è propio così!
I primi pannolini che ho acquistato sono stati gli Huggies Newborn e mi sono trovata subito benissimo; al primo impatto riisultano molto morbidi e nel pancino sono elasticizzati ” al punto giusto”. La cosa più carina però sono i disegni della Disney ispirati a Winnie the pooh, troppo belli! I pregi però non finiscono qui, vediamoli insieme.
- Non contengono lattice
- Non contengono lozioni aggiunte
- Sono ipoallergenici
- Chiusure con aggancio meccanico riposizionabili ed elasticizzate
- Ampia fascetta anteriore per ancoraggio chiusure
- Esclusive decorazioni Disney
- Barriere laterali contro le fuoriuscite in morbido tessuto-non-tessuto
- Doppio elastico intorno alle gambine
- Banda elastica sul dorso
- Rivestimento esterno altamente traspirante
- Bassi livelli di umidità
- Mantengono una temperatura adeguata
- Rispetto del ph della pelle
Vi sembra poco? Inoltre tengono bene per tutta la notte e se tengono anche tutta la pipì notturna di Claudio, bè allora sono unici, fidatevi! Cluadio non ha mai avuto il culetto arrossato, un motivo ci sarà…..e credetemi non è solo questione di pelle. Quando un pannolino mantiene bassi livelli di umidità, una giusta temperatura e rispetta il ph della pelle, gli arrossamenti sono scongiurati.
Questo è mio figlio e questa per me è la gioia di essere genitore, che ve ne pare?
Se volete saperne di più, date un’occhiata qui:http://www.huggiesclub.it/bambini-impegnati/home